Per le aziende
Fai diventare la Tua azienda “Amica di Idea Vita”!!!
Ecco come:
Erogazione liberale a sostegno della nostra attività
Sponsorizzazione di singoli progetti o eventi
Promozione dei nostri progetti presso i dipendenti, attraverso gli strumenti di comunicazione della Tua Azienda (sito internet, social network, pubblicazioni periodiche) e presso la sede aziendale con l’esposizione di materiale informativo
Payroll giving coinvolgendo i dipendenti attraverso una “donazione tramite busta paga” (il cosiddetto payroll giving). Il dipendente può scegliere liberamente di donare, ogni mese, una o più ore di lavoro alla Fondazione Idea Vita onlus.
La donazione è detraibile fiscalmente. Per garantire la totale trasparenza e affidabilità il payroll giving è regolamentato per tutelare il lavoratore, l’azienda e la Fondazione
5XMILLE
La tua Azienda può sostenere la campagna del 5XMILLE attraverso la diffusione del materiale informativo presso i dipendenti e attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali.
Cosa facciamo noi per la tua azienda?
Il ritorno per la Tua Azienda può essere valutato come un ritorno di immagine e quindi come un investimento.
La Fondazione inoltre mette a disposizione la propria competenza per divulgare al meglio la partnership stabilita e promuovere l’immagine dell’azienda.
Ecco come:
Promozione della partnership
Diffondendo la notizia ai nostri contatti attraverso i nostri canali informativi: sito internet (tra le news e inserendo il logo dell’azienda nei sostenitori), social network (facebook e twitter), attraverso la redazione e diffusione di comunicati stampa e, se previsto specifico materiale a stampa, con l’inserimento del logo aziendale.
Rilascio di attestati
Fondazione idea Vita si impegna a trasmettere lettere di ringraziamento ufficiali e a rilasciare attestati di partnership.
Disponibilità a presentazioni pubbliche
Fondazione idea Vita mette a disposizione il proprio personale qualificato per illustrare, presso i dipendenti e in occasioni pubbliche che l’Azienda riterrà di interesse, la propria attività e la partnership stabilita.
Ricordiamo, infine, che per erogazioni liberali a favore delle ONLUS sono previste agevolazioni fiscali.